in ,

Quarto Grado – La Domenica stasera: Lorys Stival ultime notizie, parla il padre

Partendo da un caso di cronaca che ha profondamente colpito l’opinione pubblica, Gianluigi Nuzzi propone al pubblico di Quarto Grado – La Domenica argomenti correlati ed attuali: ricostruendo la vicenda e gli eventi che hanno portato alla morte di Lorys Stival, nonché riflettendo sulle questioni rimaste in sospeso, si passa al tema della potestà genitoriale, in particolare nei casi di omicidio.

Ospite nello studio di Quarto Grado il padre di Lorys Stival, Davide Stival. Nel corso degli anni, l’uomo ha dimostrato di essere una persona piuttosto schiva e riservata che, dal giorno in cui è stata denunciata la scomparsa di Lorys Stival, vive nel ricordo del figlio. Ai microfoni di Quarto Grado – La Domenica, per la prima volta, Davide Stival si espone e si sofferma anche sul rapporto con Veronica Panarello, madre di Lorys Stival.

Nel corso della puntata di stasera di Quarto Grado, dunque, Gianluigi Nuzzi si occupa del caso di Lorys Stival, ponendo sotto i riflettori la posizione dei genitori del bimbo, in particolare del padre: il conduttore di Quarto Grado, con la collaborazione degli ospiti ed esperti in studio e in collegamento, espone dunque la legislatura in merito alla potestà genitoriale, con particolare riferimento ai casi di omicidio proprio come quello di Lorys Stival.

Seguici sul nostro canale Telegram

Contratto a chiamata 2017, cos'è e come funziona

Categorie protette, assunzioni marzo 2017: offerte di lavoro in tutta Italia

huawei p10 vs iphone 7 plus

iPhone 7 Plus Vs Huawei P10, chi ha la fotocamera migliore?