in

Quarto Grado news, il mistero sulla morte di Marco Pantani

La morte di Marco Pantani rimane sempre un mistero e fino ad oggi non si sa ancora niente di preciso di cosa accadde il giorno di San Valentino del 2004 nel residence di Rimini, dove venne ritrovato il corpo senza vita del “Pirata”. “Quarto Grado” di oggi venerdì 17 ottobre su Rete4 in prima serata, cercherà di dare risposte definitive e circostanziate con precise ricostruzioni, collegamenti con la città natale del ciclista e l’appello dei familiare che, ancora oggi, non credono alla tesi dell’overdose.Quarto Grado conduttori

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano a parlare del giallo di Yara Gambirasio. Dopo quattro mesi d’isolamento, l’indagato Massimo Bossetti si è recato in tribunale. Con la sua presenza e senza fare dichiarazioni, l’uomo ha ribadito la propria innocenza. Si prosegue anche con il processo d’appello bis nei confronti di Alberto Stasi. Il settimanale a cura di Siria Magri dà ulteriori dettagli sulle novità emerse nelle udienze che cercano di far luce sul delitto di Garlasco. Altri due argomenti che verranno affrontati nella serata saranno le misteriose scomparse di Elena Ceste e Roberta Ragusa.

pomeriggio cinque Barba d'urso

Pomeriggio 5, Ricette Dolci dopo il tiggì, Le Iene: Belen Rodriguez e Barbara D’Urso sono le conduttrici più antipatiche della tv?

Anticipazioni Beautiful venerdì 17 Ottobre: Ridge e Katie si baciano