in ,

Quarto Grado non va in onda oggi 16 dicembre: ecco perchè

Questa settimana, il programma di Siria Magri non andrà in onda per lasciare spazio alla puntata improntata sul femminicidio de Il Terzo Indizio. L’appuntamento con il programma condotto da Barbara De Rossi, a cura di Videonews, è stasera alle 21.10 su Rete 4. Nel corso della puntata, si tornerà su due casi di cronaca che hanno sconvolto l’opinione pubblica, soprattutto in relazione alla giovane età delle vittime.

Federica Mangiapelo e Vanessa Scialfa sono due giovani ragazze, rispettivamente di 16 e 20 anni, la cui morte, per via delle dinamiche e del contesto, ha colpito profondamente l’opinione pubblica. Stasera, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi lasciano spazio a Barbare De Rossi che, nel corso de Il Terzo Indizio, racconterà le due tristi storie, ripercorrendo le due vicende e approfondendo i caso con documenti e testimonianze.

Quarto Grado torna regolarmente settimana prossima, prima di salutare il pubblico, dando appuntamento al 2017. Durante le ultime puntate del programma a cura di Siria Magri, si è parlato spesso di femminicidio, a partire dalla sconvolgente morte di Yara Gambirasio, arrivando ai casi di cronaca più recenti.

Film in uscita dicembre 2016

Film in uscita dicembre 2016, il calendario dei Film al cinema questo weekend

LP Tour 2017 Italia: tre eventi con Lost On You, ecco date, prevendita e prezzo biglietti