in ,

Quarto Grado non va in onda stasera 6 gennaio 2017: ecco perché

Il 6 gennaio è un giorno di festa, ragione per la quale stasera non va in onda Quarto Grado. Il programma di Siria Magri tornerà in tv esattamente tra una settimana. Trascorso il periodo delle festività, da Natale 2016 all’Epifania 2017, è tempo di tornare a regime. Così, si regolarizza anche il palinsesto dei programmi tv delle reti Mediaset.

Nel corso del periodo di festa che si conclude oggi con l’arrivo della befana, il palinsesto delle reti Mediaset, ma non solo, ha subito diverse modifiche. Come Quarto Grado, anche Il Segreto, Domenica Live e gli altri programmi tv sono stati temporaneamente sospesi. Quarto Grado tornerà ufficialmente in tv il 13 gennaio 2017.

Come di consueto, l’appuntamento con Quarto Grado è il venerdì sera alle ore 21.10. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi tornano a parlare dei casi di cronaca che hanno sconvolto l’opinione pubblica. Ultimamente, si è spesso parlato dei risvolti inerenti alle indagini sull’omicidio di Chiara Poggi: Alberto Stasi ha inviato una lettera a Le Iene.

Consigli fantacalcio 36a giornata Serie A

Higuain Antonella Fiordelisi Instagram: Il Pipita chiede una foto ‘intima’ e diventa virale (FOTO)

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni

Che Dio ci aiuti 4 inizio: ecco le anticipazioni della prima puntata dell’8 gennaio 2017