in ,

Quarto Grado oggi 14 Aprile non va in onda: ecco perché

Quarto Grado oggi, 14 Aprile 2017, non va in onda: ecco perché la nota trasmissione di Rete 4 condotta da Gianluigi Nuzzi salterà il consueto appuntamento con i suoi telespettatori fissato per le 21:15 circa.  Come ogni anno, infatti, il programma legato alla cronaca nera si prenderà una piccola pausa per la Santa Pasqua. Dopo Dalla vostra parte, andrà quindi in onda il film giallo Suspect – presunto colpevole.

I telespettatori di Rete 4 potranno quindi vedere una pellicola del 1987 con protagonisti Cher e Dennis Quaid che tratta dell’omicidio di una donna il cui presunto assassino è un reduce dal Vietnam. La difesa dell’uomo sarà affidata ad un normale avvocato d’ufficio. A far assolvere l’imputato sarà però un membro della giura che infrangerà pericolosamente tutte le regole pur di riuscire nel suo intento.

Quarto Grado non andrà in onda nemmeno domenica sera, il giorno di Pasqua. Gianluigi Nuzzi, su Facebook, ha dato appuntamento ai suoi fan per venerdì prossimo, 21 Aprile 2017. Fra una settimana, quindi, la nota trasmissione che si è a lungo occupata di casi come quello riguardante la morte di Sarah Scazzi, quella di Elena Ceste, Yara Gambirasio e di Roberta Ragusa tornerà ad aggiornare i telespettatori sui maggiori casi di cronaca nera.

Star Wars gli ultimi Jedi Trailer: arriva il primo teaser, la saga continua! [TRAILER]

terremoto oggi romagna

Terremoto in Romagna, scossa di magnitudo 2.6 a Verghereto (Forlì-Cesena)