in ,

Quarto Grado puntata di stasera 9 giugno 2017 anticipazioni: il caso di Yara Gambirasio

A Quarto Grado nella puntata di stasera, 9 giugno 2017, si parlerà, secondo le anticipazioni del programma di Rete 4, del caso di Yara Gambirasio. Il prossimo 30 giugno, infatti,  avrà inizio il processo di appello per il delitto della giovanissima ginnasta. Alla sbarra tornerà Massimo Bossetti, condannato in primo grado alla pena dell’ergastolo. Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini tenteranno quindi di fare il punto della situazione e accogliendo in studio la madre dell’operaio di Mapello, Ester Arzuffi, e la sorella Laura, cercheranno di capire cosa possa essere cambiato in questi mesi e con quale spirito si andrà al nuovo processo.

Nell’intervista Gianluigi Nuzzi  chiederà alle due donne di commentare la “prova-regina” del DNA, trovato sugli indumenti della tredicenne e riconducibile secondo l’accusa a Bossetti. Le complicatissime analisi che hanno coinvolto centinaia di persone sono ancora sotto la lente di ingrandimento. Cosa emergerà dal dibattito in studio nella puntata di Quarto Grado di questa sera in onda dalle 21:15 circa su Rete 4?

Successivamente si parlerà del caso riguardante la scomparsa di Maria Chindamo, la mamma di Laureana di Borrello (RC) svanita nel nulla il 6 maggio 2016. A oltre un anno dalla scomparsa la trasmissione continuerà ad occuparsi del caso per capire cosa è accaduto realmente.

Bimbo di 4 anni muore affogato una settimana dopo ultimo bagno a causa di una malattia rara

Bimbo muore per una rara malattia: affogato dopo una settimana dall’ultimo bagno

Diretta Brasile-Argentina dove vedere in tv e streaming

Diretta Brasile – Argentina dove vedere in tv e streaming gratis amichevole 9 giugno