in ,

Quarto Grado replica 24 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Dove si può vedere il video integrale di Quarto Grado o meglio della replica della puntata del 24 novembre 2017 andata in onda nella prima serata di Rete 4? Chi non fosse riuscito a seguire la diretta del programma condotto da Gianluigi Nuzzi potrà accedere, grazie ad una buona connessione internet, al sito Video Mediaset dal proprio cellulare di ultima generazione, tablet o computer.

Quarto Grado replica 24 novembre 2017: da Facebook a Video Mediaset

Per vedere Quarto Grado in replica si può accedere al sito internet Video Mediaset e guardare sia il video integrale della puntata che i singoli video con le varie inchieste legate ai vari casi di cronaca trattati, ma si può anche accedere ala pagina Facebook ufficiale della trasmissione di Rete 4 condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.  I video e le clip in esclusiva, come avviene per altri programmi tv di Mediaset e per le varie fiction, si trovano online la mattina seguente la messa in onda della nuova puntata.

Quarto Grado replica 24 novembre 2017: di cosa si è parlato in puntata?

La puntata di Quarto Grado è stata incentrata su due morti misteriose: quella di David Rossi e quella di Renata Rapposelli. In trasmissione, oltre che di vari casi di cronaca nera, si è parlato soprattutto di uno dei manager di spicco della banca MPS e della pittrice di Ancona. I familiari di David Rossi non hanno mai creduto che l’uomo potesse essersi suicidato. Il caso è stato archiviato per ben due volte, ma la Procura di Genova ha riaperto le indagini. Gianluigi Nuzzi, insieme ai suoi inviati, infine, ha cercato di capire come potesse essere morta anche Renata Rapposelli. Gli inquirenti continuano ad indagare sul caso e a cercare di ricostruire le ultime ore di vita della donna che da Ancona si era spostata a Giulianova, in provincia di Teramo, per andare a trovare il figlio Simone e il marito.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tú sí que vales facebook

Programmi tv 25 novembre 2017: Io ci sono, Tú sí que vales, Sara, Café Society e Innocenti bugie

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi in Turchia: scossa magnitudo 5.1 nel distretto di Aricilar-Ula