in ,

Quarto Grado replica della puntata di ieri 9 dicembre 2016: dove vederla

Per riguardare la puntata di Quarto Grado andata in onda ieri sera, come di consueto in prima serata, la soluzione è il sito ufficiale, dove è possibile vedere le repliche di tutti i programmi andati in onda sui canali della rete Mediaset. Durante la prima parte della puntata di ieri di Quarto Grado, i conduttori del programma a cura di Siria Magri hanno approfondito la situazione che riguarda i morti in corsia presso l‘ospedale di Saronno, per poi tornare a parlare dei casi di cronaca meno recenti.

La replica della puntata del 9 dicembre 2016 di Quarto Grado è disponibile sul sito Mediaset.it. Per vederla, è necessario aprire il sito e, dalla home page, cliccare sulla voce “On Demand” presente in alto a sinistra. Arrivati a questo punto, scegliere tra i programmi in evidenza la foto che corrisponde al logo di Quarto Grado. In alternativa, proprio sotto le immagini che scorrono, si trova una stringa con le lettere dell’alfabeto. Da qui, cliccare sulla Q e scegliere Quarto Grado. 

Nella pagina dedicata a Quarto Grado, è possibile cliccare su una qualsiasi delle puntate disponibili. Il riquadro in alto a sinistra corrisponde all’ultima andata in onda, in questo caso si riferisce quindi all’appuntamento del 9 dicembre.

Champions League

Torino – Juventus probabili formazioni e ultime news, 16a giornata Serie A

OMICIDIO GIANNA DEL GAUDIO NEWS

Omicidio Gianna Del Gaudio news Antonio Tizzani: a Seriate arrivano i Ris, ecco perché