in ,

Quarto Grado replica di ieri 18 novembre 2016: ecco come e dove vederla

La replica della puntata di ieri sera, 18 novembre 2016, è disponibile sul sito di Mediaset, insieme a tutti gli altri programmi di Canale 5, Rete 4 e non solo. I conduttori di Quarto Grado si sono focalizzati su quella che potrebbe essere una svolta sul caso di Roberta Ragusa. Il programma di Siria Magri ha poi trattato le ultime novità riguardanti l’omicidio di Yara Gambirasio, e altri due gialli lombardi.

Per vedere la replica della puntata del 18 novembre di Quarto Grado, è necessario visitare il sito www.mediaset.it, dove vengono caricate tutte le puntate di tutti i programmi Mediaset. Per quanto riguarda Rete 4, nello specifico Quarto Grado, la procedura da seguire è molto semplice: una volta aperta la home del sito, cliccare su “On Demand”, voce presente in alto a sinistra. A questo punto, chiudere la pubblicità che si apre con la “X” presente in alto a destra e selezionare Quarto Grado.

Per trovare l’ultima puntata di Quarto Grado andata in onda, bisogna cliccare sull’immagine che corrisponde al programma, oppure selezionare la “Q” dalle lettere presenti subito dopo il riquadro principale.

Primo caso di difterite in Italia

Difterite in Italia: è allarme, la colpa è del calo delle vaccinazioni

caso yara news massimo bossetti

Caso Yara, avvocato Massimo Bossetti: “Mio assistito vittima di opinione pubblica forcaiola”