in ,

Quarto Grado replica di ieri 4 novembre 2016: ecco dove vedere la puntata

L’appuntamento con Quarto Grado, come di consueto, è il venerdì sera su Rete 4 alle ore 21.10. Per chi non avesse avuto modo di guardare la puntata di Quarto Grado che è andata in onda ieri sera, 4 novembre 2016, la soluzione è la replica. Per vedere la puntata online, è sufficiente visitare il sito ufficiale di Mediaset.

Per guardare la replica della puntata di Quarto Grado del 4 novembre, bisogna visitare il sito www.mediaset.it, per poi seguire pochi e semplici passaggi. Una volta aperta la home page del sito, cliccare sulla voce “On Demand” presente in alto a sinistra. Attendere il caricamento della nuova pagina, chiudere la pubblicità che appare e selezionare il programma. Per scegliere Quarto Grado è possibile cliccare sulla Q e selezionare la voce corrispondente. In alternativa, è possibile scorrere sulle immagini e cliccare su quella che rappresenta il logo di Quarto Grado.

Arrivati a questo punto, cliccare sul primo riquadro a sinistra per vedere la puntata del 4 novembre di Quarto Grado. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, i conduttori del programma di Siria Magri, hanno trattato le novità emerse nel corso delle indagini riguardanti i casi di cronaca recenti, quindi la morte di Gianna Del Gaudio. Inoltre, i conduttori di Quarto Grado sono tornati a parlare dell’omicidio di Lorys Stival. 

Anticipazioni Verissimo 5 novembre 2016: tutti gli ospiti di oggi

Squadra Antimafia 8 Replica 4 novembre 2016

Replica Squadra Antimafia 8 9 puntata: ecco dove vedere il video integrale