in ,

Quarto Grado replica puntata 8 settembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica della puntata dell’8 settembre 2017 di Quarto Grado. Il programma di Gianluigi Nuzzi ha aperto la nuova stagione televisiva di Rete 4 occupandosi nuovamente del giallo riguardante la scomparsa di Roberta Ragusa e di molti altri casi irrisolti. Chi si fosse perso la puntata potrà collegarsi dal proprio tablet, pc o smartphon, al portale video Mediaset ed ascoltare così tutti gli ultimi aggiornamenti sui maggiori casi di cronaca nera commentanti dallo stesso giornalista e conduttore, da Alessandra Viero ed approfonditi dagli opinionisti presenti in studio.

Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini, come accadeva nelle passate stagioni, hanno commentato in studio i vari casi analizzati durante la prima puntata della nuova stagione di Quarto Grado, una prima puntata andata in onda venerdì 8 settembre 2017 nella prima serata di Rete 4. Insieme al conduttore, poi. è stata lanciata la nuova campagna social per sensibilizzare i telespettatori contro la violenza sulle donne. Chi vorrà partecipare potrà farlo, con un contributo fotografico, anche su Instagram.

La prossima puntata di Quarto Grado andrà in onda venerdì prossimo, 15 settembre 2017. I telespettatori potranno stare certi che il programma non subirà grossi cambiamenti. La conferma, oltre che dalla visione della prima puntata, arriva dalle stesse parole di Gianluigi Nuzzi che all’Ansa ha annunciato: “Facciamo cambiamenti molto soft perché la gente vuole il programma come lo facciamo” aggiungendo che: “La spina dorsale rimangono i grandi casi di cronaca, non seguiamo i sussulti emotivi”.

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l’Inps invia le prime risposte

rapina bar sushi

Trapani, ex poliziotto ucciso a colpi di pietra