in ,

Quarto Grado stasera, anticipazioni 1 dicembre 2017: il mistero della morte di Renata Rapposelli

A Quarto Grado stasera, secondo le anticipazioni di venerdì 1 dicembre 2017, si parlerà soprattutto del mistero della morte di Renata Rapposelli. E’ questo il caso di cui si occuperà maggiormente, con estrema attenzione su tutti gli sviluppi di una indagine che si fa sempre più complessa, Gianluigi Nuzzi insieme ad Alessandra Viero e agli ospiti presenti in studio.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Quarto Grado stasera, anticipazioni 1 dicembre: il nuovo mistero

Quarto Grado stasera partirà dal caso di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana ritrovata senza vita a Tolentino in provincia di Macerata, nella Marche. L’ex marito e il figlio della donna, Giuseppe e Simone Santoleri, restano indagati per omicidio e occultamento di cadavere, ma continuano a professarsi innocenti. Gli inquirenti sono impegnati su una indagine che abbraccia più fronti. Oltre alle analisi specifiche disposte sull’auto dell’ex coniuge e all’autopsia, in base alla quale è escluso che il delitto sia stato compiuto con un’arma da fuoco o da taglio, per completare la ricerca degli oggetti personali della donna è stato disposto un  disboscamento della zona in cui è stato ritrovato il cadavere ovvero quella vicino al fiume Chienti. Oltre a ciò sono in atto anche indagini tecniche sui cellulari della donna e del figlio di quest’ultima. Cosa emergerà?

Quarto Grado stasera, anticipazioni 1 dicembre: gli altri casi

Successivamente Quarto Grado, stasera, 1 dicembre 2017, punterà  i riflettori sul Preseminario San Pio X, in Vaticano: qui, alcuni ex chierichetti raccontano di aver subìto abusi sessuali. A parlarne, anche nel suo ultimo libro, è stato proprio il conduttore della nota trasmissione di Rete 4. Prosegue, infine, la caccia al killer di Marilena Negri, la sessantasettenne sgozzata nel Parco di Villa Litta, a Milano, lo scorso 23 novembre.  Continuano, poi, le ricerche di Andrea La Rosa, l’ex calciatore e neo direttore sportivo del Brugherio che sembra svanito nel nulla dal 16 novembre scorso. Che fine ha fatto? Cosa gli è accaduto?

Seguici sul nostro canale Telegram

brasiliana uccisa in sottopasso

Ostia trovato cadavere in spiaggia: è di un uomo sui 60 anni

Bake Off Italia vincitore 2017: sfida aperta fra Carlo, Malindi e Tony