A Quarto Grado stasera, secondo le anticipazioni della puntata del 2 febbraio 2018, Gianluigi Nuzzi parlerà del caso riguardante la morte di Pamela Mastroprietro e di quello di Marco Vannini. Dalle 21:20 circa, su Rete 4, il giornalista e conduttore della popolare trasmissione, insieme ad Alessandra Viero, agli ospiti in studio e ai vari inviati del programma, si occuperà dei maggiori casi di cronaca. (Leggi qui tutte le news sui programmi tv).
Quarto Grado stasera anticipazioni 2 febbraio 2018: il caso Mastropelo
Questa sera, venerdì 2 febbraio 2018, a Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi, fornirà tutti gli aggiornamenti sul caso di Pamela Mastropietro, la diciottenne romana allontanatasi volontariamente dalla comunità di recupero “Pars” di Corridonia, in provincia di Macerata, di cui era ospite. Della giovane, irrintracciabile dal 29 gennaio 2018, è stato ritrovato qualche giorno fa il cadavere. Il corpo era stato fatto a pezzi e riposto in due trolley abbandonati sul ciglio della strada nei pressi di Pollenza. Il giornalista ed i suoi ospiti cercheranno di capire cosa le è accaduto e di ricostruire le ultime ore della sua vita. Su cosa stanno indagando gli inquirenti? Quali sono le piste più battute?
Quarto Grado stasera anticipazioni 2 febbraio 2018: la morte di Marco Vannini
Successivamente verrà trattato il caso riguardante la morte di Marco Vannini. Il dibattimento sul caso, infatti, è giunto alle ultime udienze, le più importanti. La sentenza è attesa per il 18 aprile. A breve, pertanto, si potrà forse capire qualcosa di più su ciò che accadde al giovane morto mentre si trovava a casa della sua fidanzata insieme alla famiglia di lei. Tanti sono i misteri ancora da risolvere. Uno di questi riguarda ancora le chiamare al pronto soccorso. In chiusura di puntata, infine, Nuzzi si occuperà della cosiddetta setta dei 12 Apostoli, che per oltre 25 anni ha operato nel catanese. A capo del gruppo, il “santone” Pietro Alfio Capuana, arrestato con l’accusa di aver violentato delle minorenni “per purificarle”. .