in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: Maria Ungureanu ultime notizie

Questa sera a Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si focalizzano sull’omicidio di Maria Ungureanu, la bambina trovata morta in una piscina di San Salvatore Telesino. Al momento, gli esperti proseguono con la verifica dei segni sul corpo della bimba, con lo scopo di trovare tracce biologiche. Daniel Ciocan, giovani di 21enne, continua ad essere il sospettato, nonché il possibile responsabile del delitto. I conduttori aggiornano i telespettatori di Quarto Grado sugli sviluppi del caso di Maria Ungureanu. I RIS di Roma lo considerano come “uno dei tre casi più cruenti mai capitati in Italia al Reparto Investigazioni Scientifiche”.

Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, si occupa anche del caso di David Rossi, il capo della comunicazione di Monte dei Paschi di Siena precipitato dalla finestra del suo ufficio di Palazzo Salimbeni – sede del gruppo bancario nel capoluogo toscano – la sera del 6 marzo 2013.

Quarto Grado torna poi a Pordenone per occuparsi dell’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza: per arrivare all’arresto dell’ex coinquilino del giovane Giosuè Ruotolo sono state utilizzate tecnologie innovative, basate sui dati memorizzati dal gps dell’auto della ragazza.

festival filosofia 2016 modena carpi sassuolo

Festival della Filosofia 2016 a Modena, Carpi e Sassuolo: tre giorni dedicati all’agonismo

Spice Girls Wannabe

Spice Girls Wannabe, a 20 anni dall’uscita del singolo cult della musica pop ecco 5 curiosità che non sapevi