in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: caso Del Gaudio, parla il marito

Il 26 agosto, la signora Gianna Del Gaudio è stata uccisa a Seriate, in provincia di Bergamo. Il marito Antonio Tizzani è stato interrogato il 20 settembre ma si è avvalso della facoltà di non rispondere. L’uomo di 68 anni che ha sempre sostenuto che l’assassino di Gianna Del Gaudio fosse un uomo incappucciato, è stato intervistato dall’inviata di Quarto Grado.

A Valentina Fabris, Antonio Tizzani ha confermato le sue prime versioni: “Quando sono rientrato dopo aver fatto quello che dovevo fare e vedo questo qua, mi fermo e gli dico: “cosa fai nella borsa di mia moglie? Chi sei tu, chi ti ha fatto entrare? Questo, come mi sente gridare, se ne va come un ragno” ha poi proseguito: “Arrivi e vedi tua moglie a terra che non respira… ti soffermi 10, 15 secondi… quelli che sono non lo so e la vedi non respirare. Cosa fai? Aspetti almeno l’ultimo respiro e invece manco quell”.

Oltre al caso Del Gaudio, stasera a Quarto Grado si torna a parlare di Isabella Noventa e del giallo della morte di David Rossi, il capo della comunicazione di Monte dei Paschi precipitato dalla finestra del suo ufficio.

consigli fantacalcio 6a Giornata Serie A

Consigli Fantacalcio 6a Giornata Serie A: chi schierare nella formazione secondo UrbanPost

Champions League

Palermo – Juventus probabili formazioni e ultime news, 6a giornata Serie A