Sono giorni importanti per quanto riguarda le indagini sulla scomparsa di Isabella Noventa e stasera a Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, ripercorrono la vicenda per sottolineare quanto emerso di recente: il gip di Padova ha disposto l’incidente probatorio per Manuela Cacco, con l’accusa di omicidio premeditato e occultamento di cadavere.
Oggi, la tabaccaia veneziana è tenuta a fornire informazioni dettagliate sui fatti accaduti il 15 gennaio scorso, quando Isabella Noventa è scomparsa. Continuano ad essere indagati anche Debora Sorgato e il fratello Freddy: durante la sua confessione ha affermato che il corpo di Isabella Noventa è stato gettato nel fiume Brenta. A Quarto Grado, i conduttori propongono le novità emerse durante la giornata.
Stasera a Quarto Grado, inoltre, i conduttori tornano a parlare del delitto di Marco Vannini, del duplice omicidio di Pordenone, della morte di Guerrina Piscaglia, che venerdì vedrà in aula le arringhe della difesa di Padre Graziano e a fine mese potrebbe arrivare a sentenza. L’appuntamento con Quarto Grado è stasera, venerdì 14 ottobre, alle ore 21.15 su Rete 4.