in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: caso Roveri, giallo di Ferrara news e la nuova conduttrice

Andrà in onda questa sera la prima puntata del 2017 che non vede al fianco di Gianluigi Nuzzi la conduttrice Alessandra Viero, poiché in congedo maternità: al suo posto debutta Elena Tambini. Spetta alla giornalista introdurre i casi di cronaca sui quali si torna stasera, nel corso del secondo appuntamento con l’edizione 2017 di Quarto Grado.

Con Gianluigi Nuzzi, Elena Tambini presenta le novità relative al caso di Daniela Roveri: la sera del 20 dicembre scorso, la manager è stata uccisa a Colognola, località della provincia di Bergamo. A seguire, i conduttori di Quarto Grado approfondiscono quanto noto fino ad ora, sulle indagini per il delitto di Salvatore Vincelli e Nunzia di Gianni, i coniugi di Ferrara uccisi dal figlio di 16 anni, che ha agito con l’aiuto di un amico.

Tra i casi che i conduttori di Quarto Grado tratteranno questa sera, verrà dedicato spazio anche all’omicidio di Chiara Poggi: si indaga ancora sulla morte della studentessa, uccisa nell’agosto 2007 a Garlasco. Infatti, nonostante la condanna ai danni di Alberto Stasi, l’attenzione degli inquirenti è al momento rivolta verso il DNA trovato sotto le unghie della vittima.

Serie A orari diretta tv

Calendario Serie A 2016/2017 21a Giornata: orari, diretta TV, streaming gratis Rojadirecta

miguel ferrere morto

Miguel Ferrer morto: addio all’attore di “Twin Peaks” e “NCIS”