in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: coppia dell’acido news, riaperto il caso Sarah Scazzi

Alle luce degli ultimi sviluppi, stasera a Quarto Grado si parlerà soprattutto della coppia dell’acido: Alexander Boettcher è stato condannato a 23 anni di carcere e Stefano Savi, una delle vittime della coppia, ha rilasciato una dichiarazione forte. “Spero che Alexander Boettcher non esca più di cella” ha affermato l’uomo che porterà i segni del terribile gesto per tutta la vita. L’ultima condanna va ad aggiungersi alle precedenti: come Martina Levato, Alexander Boettcher è tenuto a scontare anche 14 anni, in seguito al primo dibattimento.

Dalla coppia dell’acido al giallo di Padova: proseguono le ricerche del copro di Isabella Noventa e gli interrogatori che vedono come protagonisti Freddy Sorgato, la sorella Debora e Manuela Cacco, la tabaccaia, con l’accusa di omicidio premeditato in concorso. Stasera a Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ripercorreranno con il pubblico la vicenda che ha scosso l’Italia.

Il 26 agosto 2010, Sarah Scazzi è stata uccisa ad Avetrana. Il caso si riapre a seguito della sentenza con cui la Corte d’Appello di Taranto ha confermato l’ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano, cugina e zia di Sarah Scazzi. Michele, invece, dovrà scontare 8 anni di reclusione. Durante la puntata di stasera di Quarto Grado, i conduttori ripercorreranno le dinamiche che hanno portato al loro arresto.

Laura Pausini facebook

Programmi Tv stasera, 1° Aprile 2016: Laura&Paola e Ciao Darwin-La Resurrezione

Ponte 25 aprile 2016 Europa, dove andare: le offerte di Megabus e FlixBus