in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: da Isabella Noventa a Marco Vannini news

Nuovo appuntamento con Quarto Grado stasera su Rete 4, come di consueto in prima serata. Conducono Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, che analizzeranno gli ultimi risvolti di due vicende della cronaca nera che hanno scosso l’Italia di recente: stasera a Quarto Grado, verranno ripercorse, in modo particolare, le vicende di Marco Vannini e Isabella Noventa. 

A tre settimane dalla scomparsa di Isabella Noventa, la donna di 55 anni di Padova, sono molte le domande che sorgono spontanee: gli inquirenti, ad oggi, non sono ancora in grado di escludere alcuna pista, dall’omicidio alla scelta di andarsene di casa volontariamente. A tal proposito, stasera a Quarto Grado, ci cercherà di capirne di più sulle ragioni che avrebbero portato Isabella Noventa ad abbandonare casa sua.

A Quarto Grado, inoltre, si torna a parlare di Marco Vannini: in collegamento, la madre del giovane. Infine, non mancheranno le ultime novità riguardanti il caso Yara Gambirasio. L’appuntamento con Quarto Grado e la cronaca nera è stasera alle 21.10.

Quarto Grado facebook

Programmi Tv stasera, 5 febbraio: Quarto Grado e Così lontani così vicini

mort attore strangolato sul set

Pisa, attore strangolato sul set: Raphael Schumacher non ce l’ha fatta