in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: da Marco Vannini a Maria Ungureanu

L’appuntamento con una nuova puntata di Quarto Grado è stasera alle 21.15. Come di consueto, il programma di Siria Magri va in onda in prima serata su Rete 4. Alla conduzione, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Dopo la fine della classica stagione di Quarto Grado, con news e risvolti delle indagini, durante le puntate speciali di Quarto Grado come quella di stasera si ripercorrono le vicende di casi di cronaca tutt’ora irrisolti.

Quarto Grado – I Documenti torna stasera con due casi recenti. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi si concentreranno su due morti che hanno scosso l’Italia. Si parla di due giovani vite spente in un contesto misterioso: verrà dato ancora spazio al caso di Maria Ungureanu, la bambina trovata morta lo scorso 19 giugno, e di Marco Vannini, il ventunenne morto poco tempo fa.

I conduttori di Quarto Grado si concentrano sulle prove raccolte dagli inquirenti, sugli interrogatori e le parole degli indagati, nonché sui documenti in possesso delle autorità, per cercare di capire come, secondo gli esperti, sono andate le vicende.

Un Posto al Sole

Replica Un Posto Al Sole ieri 21 luglio 2016: ecco come vedere la puntata

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news: il particolare dell’auto che inchioda Giosuè Ruotolo