in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: dal giallo di Sara Capoferri all’omicidio di Pordenone

Aggiornamenti e ricostruzioni su due casi di cronaca in particolare, nel corso della puntata di stasera di Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini, conduttori del programma a cura di Siria Magri, introducono le ultime news sull’omicidio di Pordenone e sul giallo di Sara Capoferri. Infine, nel corso della puntata di stasera di Quarto Grado si torna a parlare della condanna ai colpevoli dell’omicidio di Sarah Scazzi.

Si parte da un caso di cronaca recente, quello che ruota attorno al giallo di Sara Capoferri. La 37 enne della provincia di Palazzolo è scomparsa il 21 febbraio nel nulla, mentre la sua macchina è stata ritrovata a Berlingo, nei pressi di un laghetto artificiale, semi bruciata. I conduttori di Quarto Grado ripercorrono la vicenda, che risulta essere piuttosto intricata. Dalle indagini è emerso che la donna si fosse già allontanata da casa per periodi brevi.

A seguire, nel corso della puntata di stasera di Quarto Grado, si torna a parlare dell’omicidio di Pordenone e di Sarah Scazzi. Maria Rosaria Patrone, ex fidanzata di Giosuè Ruotolo, accusata di favoreggiamento, è stata chiamata a testimoniare. La giovane si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Stasera a Quarto Grado, gli ultimi risvolti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Milan Galliani

Closing Milan ultimissime, Galliani: “Non sarà oggi”

Le Luci della Centrale Elettrica Terra Tracklist e date Tour 2017: tutto quello che devi sapere