in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: dall’omicidio di Pordenone a Loris Stival

La nuova edizione di Quarto Grado sarà più interattiva del solito, grazie all’ampio spazio dedicato ai social e al mondo del web: attraverso Twitter, i telespettatori hanno la possibilità di porre domande e quesiti, ai quali i conduttori di Quarto Grado cercheranno di rispondere con l’aiuto degli esperti presenti in studio.

La prima puntata della nuova edizione di Quarto Grado andrà in onda questa sera alle 21.15 su Rete 4, come di consueto. Dopo l’edizione speciale di Quarto Grado – I Documenti, andata in onda questa estate, si torna a parlare dei risvolti e delle ultime novità che riguardano i casi di cronaca nera che hanno sconvolto l’Italia e risultano ancora irrisolti.

Questa sera si torna a parlare dell’omicidio di Pordenone: prosegue il lavoro degli inquirenti che cercano prove per ripercorrere i passi che hanno portato all’uccisione di Teresa e Trifone, la coppia di fidanzati. Stasera a Quarto Grado, si tornerà inoltre a parlare della morte di Loris Stival e delle versioni fornite da Veronica Panarello, la madre del piccolo.

Modà facebook

Programmi tv stasera 9 Settembre: Reazione a catena di sera e Concerto Modà

gran sasso morti due sciatori

Monte Bianco, guasto in cabinovia: 110 persone bloccate a 3mila metri, ancora in corso operazioni evacuazione