in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: dall’omicidio di Pordenone a Meredith Kercher

Andrà in onda stasera, venerdì 22 gennaio, il consueto appuntamento in prima serata con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero approfondiranno, in modo particolare, gli ultimi risvolti delle indagini sull’omicidio di Meredith Kercher: i legali di Rudy Guede hanno rinunciato al mandato. Subito dopo, si tornerà a parlare dell‘omicidio di Pordenone.

Questa sera, durante la diretta di Quarto Grado, si parlerà di Giosuè Ruotolo, sospettato per gli omicidi di Teresa Costanza e Trifone Ragone, che ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere ai pm che lo hanno interrogato. Le indagini relative all’omicidio di Pordenone si concentrano, soprattutto, sul profilo Facebook da cui sono partiti i messaggi inviati ai due fidanzati.

Infine, a Quarto Grado, verrà dedicata largo spazio all’omicidio di Lidia Macchi, avvenuto nel 1987: Stefano Binda, come Giosué Ruotolo, ha preferito non rispondere alle domande del pm di Milano. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, rivedrà le tappe del caso, giunto alla clamorosa svolta, proprio settimana scorsa.

meredith news rudy guede

Omicidio Meredith news: Rudy Guede abbandonato dai suoi legali

prezzi benzina e gasolio oggi

Prezzi benzina e gasolio oggi: ecco dove costano meno in Italia