in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: femminicidio dell’8 marzo e la morte di Marco Vannini

Torna stasera su Rete 4 alle ore 21.15 Quarto Grado, la trasmissione a cura di Siria Magri. Conducono Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. I conduttori condividono con il pubblico di Quarto Grado gli ultimi aggiornamenti sul femminicidio dell’8 marzo. A seguire, si torna a parlare della morte di Marco Vannini. Infine, gli inviati di Quarto Grado tornano all’Hotel Rigopiano.

La puntata di stasera di Quarto Grado apre con le ultime notizie da da Cirò Marina, località della provincia di Crotone, dove, proprio l’8 marzo 2017, ha avuto luogo un nuovo caso di femminicidio. La vittima è Antonella Lettieri, commessa di 42 anni, uccisa con un’arma da taglio. Gli inquirenti parlano di un caso particolarmente violento e, al momento, non escludono alcuna ipotesi. Pertanto, le indagini proseguono, andando a scandagliare tutti gli aspetti della vita della vittima.

A seguire, i conduttori di Quarto Grado tornano sul caso di Marco Vannini. Infine, durante la puntata di Quarto Grado si torna a parlare del grave evento che ha coinvolto gli ospiti dell’Hotel Rigopiano, attraverso elementi e documenti esclusivi.

Standing Ovation Rai 1 finale: chi vincerà? Ecco tutto quello che devi sapere

elisabetta ii, elisabetta ii inghilterra, regina elisabetta 2, regina elisabetta 2 storia, regina elisabetta 2 biografia, regina elisabetta 2 compleanno regina elisabetta 2 90 anni,

Regina Elisabetta morta: scatterà l’operazione London Bridge, ecco cosa è