in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: focus su Isabella Noventa e Katia Tondi

I conduttori di Quarto Grado stasera riaccendono i riflettori sul caso di Katia Tondi, la casalinga di 31 anni che il 20 luglio del 2013 è stata trovata strangolata a San Tammaro, località della provincia di Caserta. L’appuntamento con Quarto Grado e tutti gli aggiornamenti sul processo contro il marito della donna Emilio Lavoretano è stasera in prima serata su Rete Quattro.

Dopo aver ripercorso la vicende di Katia Tondi, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi tornano su un altro caso di cronaca che vede come protagonista una donna: come procedono le indagini sul caso di Isabella Noventa? Stasera a Quarto Grado tutte le ultime notizie su Isabella Noventa e l’interrogatorio di Giuseppe Verde, compagno di Debora Sorgato, che si sarebbe contraddetto su diversi punti.

Stasera a Quarto Grado si torna a parlare anche di Gloria Rosboch e dei dettagli emersi durante gli ultimi giorni sul suo caso. Tuttavia, le indagini sembrano essere ferme sugli interrogatori, come nel caso di Isabella Noventa. L’appuntamento con Quarto Grado è stasera alle 21.15 su Rete Quattro.

Amici 15 gossip

Amici 15 gossip: Emma Marrone e il messaggio su Facebook per Elodie

notte dei musei torino milano 2016 21 maggio

Notte dei Musei Torino e Milano, 21 Maggio 2016: visite ad 1 euro e spettacoli gratuiti