in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: Fortuna Loffredo e Antonio Giglio, le indagini

L’appuntamento con Quarto Grado è come sempre venerdì sera alle ore 21.15, conducono Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Stasera a Quarto Grado si parlerà soprattutto del caso che è stato riaperto e vede come vittime i piccolo Antonio Giglio e Fortuna Loffredo. Proseguono le indagini sul caso di violenza. Nei prossimi giorni, inoltre, verranno interrogate le amiche di Fortuna Loffredo.

E’ anche grazie alle bambine se c’è stata una svolta importante nelle indagini sul caso di Fortuna Loffredo. Stasera, a Quarto Grado, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi approfondiranno il caso con il pubblico di Quarto Grado, ripercorrendo le dinamiche dell’accaduto. Si passerà poi alle indagini sul caso di un’altra giovane vittima, Yara Gambirasio: il processo a Massimo Bossetti è alle battute finali.

I conduttori di Quarto Grado ricordano al pubblico le lettere che Massimo Bossetti ha scritto a Gina, un’amica di penna che non hai mai conosciuto personalmente. Come si collegano alle indagini su Yara Gambirasio? Infine, a Quarto Grado, focus su Isabella Noventa e Gloria Rosboch.

Dove vedere Lazio Empoli

Lazio – Fiorentina: probabili formazioni e ultime news, 38a giornata Serie A

Udinese Rosa completa e Numeri di Maglia

Udinese – Carpi: probabili formazioni e ultime news, 38a giornata Serie A