in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: Fortuna Loffredo, Gloria Rosboch e Isabella Noventa news

La puntata di stasera di Quarto Grado si apre con un collegamento dal Parco Verde di Caivano a Napoli, il luogo che fa da sfondo a terribili episodi come l’omicidio di Fortuna Loffredo e quello di Antonio Giglio, morto in circostanze simili. Dopo il linciaggio di Raimondo Caputo, accusato dell’omicidio di Fortuna Loffredo, a Quarto Grado si parlerà del caso per cercare di fare chiarezze tra le ultime notizie emerse.

Visti gli ultimi episodi che comprendono anche la morte del piccolo Antonio Giglio, gli inquirenti ritengono che Raimondo Caputo non sia l’unico pedofilo del quartiere. L’arresto dell’uomo, infatti, non ha messo un punto alla triste storia di cui Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi parleranno stasera a Quarto Grado. Nel frattempo, Caputo è in isolamento.

Dopo il caso Fortuna Loffredo, a Quarto Grado si tornerà a parlare della morte di Isabella Noventa e di Gloria Rosboch, mentre proseguono le indagini sui due casi. Infine, nel giorno della nuova udienza del processo contro Padre Graziano, i conduttori di Quarto Grado tornano a parlare di Guerrina Piscaglia. 

Gemona e Venzone cosa vedere

Gemona del Friuli e Venzone, 40 anni dopo il terremoto: due gioielli da riscoprire

Euro 2016 Repubblica Ceca Croazia

Euro 2016 calendario, date Gironi e stadi: Italia al debutto il 13 giugno contro il Belgio