in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: giallo di Pordenone e omicidio Elena Ceste news

La puntata di stasera di Quarto Grado si aprirà con le ultime news sul giallo di Pordenone. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si concentreranno anche sulla recente scomparsa di Mario Bozzoli, per concludere con gli aggiornamenti sull’omicidio di Elena Ceste.

In attesa degli esiti sulla traccia ritrovata nell’auto dell’unico indiziato per il giallo di Pordenone, stasera a Quarto Grado si farà il punto della situazione, per quanto concerne tutti gli indizi a carico di Giosuè Ruotolo: accusa e difesa continuano a scontrarsi a tal proposito. Si passerà poi alle ultime news che riguardano Mario Bozzoli, scomparso di recente nel bresciano. Gli inquirenti ritengono che non sia mai uscito dalla sua fonderia.

L’appuntamento di stasera con Quarto Grado si concluderà con un focus sul caso dell’omicidio di Elena Ceste: ospiti in studio il cognato della donna uccisa a Costigliole d’Asti. Infine, si tenterà di capire cos’hanno scoperto i Carabinieri, per quanto riguarda il processo di Massimo Bossetti.

Neologismi parole, neologismi dizionario italiano

Neologismi, le 8 parole che sono entrate di diritto nel dizionario italiano

Ranocchia Calciomercato

Calciomercato Inter ultimissime: Ranocchia, anche il Liverpool su di lui