in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: la pena più dura per Veronica Panarello

L’appuntamento con la nuova puntata di Quarto Grado è stasera in prima serata su Rete 4. Durante la prima parte della puntata, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, i conduttori di Quarto Grado, si focalizzano sui risvolti nelle indagini che riguardano il caso che coinvolge Veronica Panarello. Le ultime notizie hanno a che fare con la richiesta della Procura.

Il gup di Ragusa, infatti, ha accolto la richiesta. Di conseguenza, Veronica Panarello è stata condannata a 30 anni di carcere con l’accusa di aver ucciso il figlio, avendone poi occultato il corpo. Quello che riguarda la morte del piccolo Lorys Stival non è l’unico caso di cui si parlerà durante la puntata di Quarto Grado.

Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi tornano a parlare del caso di Santa Croce Camerina: stasera a Quarto Grado, si prenderanno in considerazione le reazioni di tutte le parti coinvolte. Focus anche sul giallo di Seriate, ovvero la morte di Gianna Del Gaudio, l’omicidio della professoressa di 63 anni e, infine, si analizzerà ancora una volta il giallo sulla scomparsa di Isabella Noventa.

X Factor 2016 diretta Home Visit, i 12 concorrenti per i Live: ecco chi sono

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Pensioni 2016 news oggi: esodati, ottava salvaguardia che non escluda nessuno, le risorse ci sono