in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: la verità di Veronica Panarello

Quarto Grado – I Documenti torna stasera con un’ultima puntata, dedicata ai casi di cronaca che durante l’ultimo anno hanno sconvolto la cronaca italiana. I conduttori di Quarto Grado, stasera si concentreranno sul caso Loris Stival, sui fatti riguardanti la coppia dell’acido e sul misterioso omicidio di Marco Vannini. 

Più di una volta, nel corso delle indagini, Veronica Panarello ha cambiato versione. Qual è la verità? Cosa è accaduto realmente quella mattina, quando Loris Stival è scomparso? Stasera a Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ripercorreranno la vicenda, sottolineando le incongruenze presenti nelle diverse versioni che Veronica Panarello ha fornito agli inquirenti.

Dopo essere tornati a parlare del piccolo, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi si soffermeranno su Martina Levato e Alexander Boettcher e Marco Vannini. Basandosi sugli interrogatori, le prove raccolte e i documenti, i conduttori di Quarto Grado ripercorreranno le vicende dei due casi di cronaca. L’appuntamento con l’ultima puntata di Quarto Grado – I Documenti è stasera alle 21.15 su Rete 4.

Balotelli

Calciomercato, Balotelli: il Liverpool spinge per mandarlo all’Ajax

Curva Sud Milan

Milan News, Berlusconi ha venduto la società ai cinesi per 740 milioni