in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: le ultime news su Isabella Noventa e Don Andrea Contin

L’appuntamento con Quarto Grado è stasera, venerdì 10 febbraio 2017, alle 21.15 su Rete 4. I conduttori del programma a cura di Siria Magri si occupano, in particolare, degli ultimi risvolti nelle indagini sul caso di Isabella Noventa e di Don Andrea Contin. Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini, condividono con il pubblico di Quarto Grado tutti gli aggiornamenti sui due casi di cronaca che stanno facendo parecchio discutere.

Nel corso della puntata di stasera di Quarto Grado, i conduttori si concentrano sugli sviluppi che riguardano il giallo di Padova, ovvero la scomparsa di Isabella Noventa. In particolare, alla luce del fatto che il gup del Tribunale di Padova abbia disposto il sequestro conservativo sui beni dei fratelli Sorgato e di Manuela Cacco, Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini ripercorrono la vicenda per capire quali sono i fatti che hanno portato a tale decisione.

Si rimane nella città veneta, per parlare di Don Andrea Contin: a Quarto Grado, le ultime news sulla vicenda che ruota intorno al parroco di San Lazzaro, il quale è coinvolto in uno scandalo. Infine, a Quarto Grado, si torna a parlare di Daniela Roveri, uccisa il 20 dicembre nell’androne del palazzo dove abitava.

festival di sanremo 2017 facebook

Sanremo 2017 Nuove Proposte pronostici: ecco il favorito per la vittoria finale (FOTO)

Nuova Zelanda, 400 balene spiaggiate: è corsa contro il tempo