in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: le ultime news sul pestaggio di Emanuele Morganti

L’appuntamento con Quarto Grado è stasera, venerdì 31 marzo, alle 21.15, su Rete 4. I conduttori del programma a cura di Siria Magri si concentrano su un caso recente che ha particolarmente colpito l’opinione pubblica: la lite in discoteca è finita in tragedia ed Emanuele Morganti, 20 anni, è stato massacrato di botte. Da Alatri si passa a Crotone, per parlare dell’omicidio di Antonella Lettieri. 

Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini, propone al pubblico di Quarto Grado gli ultimi sviluppi sulla vicenda di Alatri, località in cui Emanuele Morganti, a soli vent’anni, è stato brutalmente picchiato fino alla morte. Gli inquirenti hanno fermato due fratellastri, rispettivamente di 27 e 20 anni. Tuttavia, il procuratore capo di Frosinone garantisce che l’indagine è solo all’inizio. A seguire, si torna a Crotone, più precisamente a Cirò Marina, dove è morta Antonella Lettieri e dove proseguono gli accertamenti che hanno portato all’arresto di Salvatore Fuscaldo, il vicino di casa della donna.

Infine, la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi torna su due vicende che da anni dividono l’opinione pubblica: l’omicidio di Yara Gambirasio e di Chiara Poggi. In particolare, a Quarto Grado, si affrontano le ultime news sul processo di secondo grado nei confronti di Massimo Bossetti e sull’inchiesta su Andrea Sempio archiviata dal gip di Pavia.

Non è un paese per giovani recensione

Non è un Paese per Giovani recensione: da Veronesi ci si aspettava di meglio

Diretta Avellino-Spal dove vedere in tv e streaming

Diretta Avellino – Spal dove vedere in tv e streaming gratis Serie B