in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: da Loris Stival a Elena Ceste ultime news

L’appuntamento con Quarto Grado è stasera, venerdì 17 febbraio, in prima serata su Rete 4. La trasmissione a cura di Siria Magri, con Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini, torna su Rete 4. La puntata si concentra soprattutto temi di cronaca giudiziaria: con il pubblico di Quarto Grado si torna a parlare dell’omicidio di Loris Stival e del caso di Elena Ceste. Si passa poi agli ultimi aggiornamenti sulle questioni sorte intorno al caso di Gloria Rosboch.

La puntata di stasera di Quarto Grado prende il via dalla Corte d’Assise di Torino, dove Michele Buoninconti è stato condannato a 30 anni per l’assassinio di Elena Ceste, sua moglie. A seguire, si arriva a Ragusa, per seguire gli ultimi risvolti nelle indagini sull’omicidio di Loris Stival: Veronica Panarello, come Michele Buoniconti, è stata condannata a 30 anni di reclusione per l’omicidio del figlio. Il giudice dell’udienza preliminare parla di “dolo d’impeto” e di “condotta deplorevole, reiteratamente menzognera, calunniosa e manipolatrice”..

La parte finale della puntata di Quarto Grado sarà dedicata al caso legato alla morte di Gloria Rosboch: il gup ha accolto la richiesta di perizia psichiatrica chiesta per Gabriele Defilippi, che ha confessato. Nel processo, sono imputati anche Roberto Obert e Caterina Abbattista, amante e madre del giovane, nonché l’amica Efisia Rossignoli.

Standing Ovation Rai 1: Antonella Clerici torna in prima serata, tutto quello che devi sapere

tangentopoli 25 anni fa

Mani Pulite 17 febbraio 1992: 25 anni fa l’inchiesta che smascherò l’Italia corrotta