in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni, Lorys Stival: la condanna per Veronica Panarello

Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda questa sera, venerdì 7 ottobre 2016 alle ore 21.15 su Rete 4. I conduttori del programma di Siria Magri apriranno la puntata parlando degli ultimi risvolti che riguardano l’omicidio di Lorys Stival: il pm, in attesa della sentenza, ha condannato Veronica Panarello a 30 anni.

Veronica Panarello, madre di Lorys Stival, è stata accusata di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. Il pubblico ministero di Ragusa, quindi, ha chiesto 30 anni di carcere nei confronti di Veronica Panarello. L’omicidio di Lorys Stival, il figlio di 8 anni della donna, è avvenuto il 29 novembre 2014. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero seguono con il pubblico di Quarto Grado le ultime fasi del processo di primo grado.

I conduttori della trasmissione a cura di Siria Magri, stasera a Quarto Grado, si concentreranno anche sugli sviluppi dei due femminicidi avvenuti nel corso delle ultime settimane: si parlerà di Gianna Del Gaudio, trovata morta a Seriate il 26 agosto, e di Giulia Ballestri, ritrovata senza vita il 19 settembre a Ravenna.

Riforma pensioni news oggi, Opzione Donna proroga al 2018

Pensioni 2016 news oggi: proroga Opzione Donna, in attesa che il Governo decida ecco gli aggiornamenti

X Factor 2016 Diretta Live Show 27 ottobre 2016

X Factor 2016 Bootcamp, le scelte di Fedez e Alvaro Soler