in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: Mario Bozzoli, omicidio di Pordenone, caso Elena Ceste ultime news

Durante la puntata di stasera di Quarto Grado, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi dedicheranno ampio spazio agli ultimi risvolti delle indagini sul caso di Mario Bozzoli: il capo della fonderia omonima è davvero morto dentro la sua stessa azienda? L’inchiesta sulla sparizione dell’imprenditore e la morte del suo dipendente Giuseppe Ghirardini si preannuncia, in base a quanto riferito dagli inquirenti, lunga e densa di colpi di scena.

Il caso Elena Ceste sarà un altro tema caldo della puntata di Quarto Grado che andrà in onda questa sera: risale a cinque giorni fa la sentenza del processo contro Michele Buoniconti, indagato per la scomparsa della madre di quattro figli, della quale non si hanno più notizie dal 24 gennaio 2014. A Quarto Grado si ripercorrono le tappe del giallo.

L’unico indagato per l’omicidio di Pordenone continua ad essere Giosué Ruotolo. Questa sera a Quarto Grado, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi riferiscono quanto emerso dalle ultime indagini degli inquirenti. L’appuntamento è alle 21.15 su Rete 4. 

Flavia Pennetta Eventi sportivi 2015

Tennis, Flavia Pennetta saluta con una sconfitta: finisce tra gli applausi la sua carriera

The Originals 3×05 anticipazioni: Elijah scopre Tristan, Davina in crisi