in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: Mario Bozzoli scomparso e omicidio Pordenone ultime news

Le dichiarazioni degli inquirenti, rilasciate dopo l’ultimo sopralluogo alla fonderia Bozzoli, non sembrano aver ancora risposto ai quesiti sorti intorno al giallo nel giallo di Brescia: la scomparsa del capo della fonderia, Mario Bozzoli, e il ritrovamento del cadavere dell’operaio sono, secondo il Ris, strettamente collegati tra loro. Stasera a Quarto Grado, si analizzeranno i dettagli captati con le ultime indagini.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero a Quarto Grado, passeranno poi all’omicidio di Pordenone, per il quale sono previste doppie analisi: i Ris di Parma, infatti, analizzano le campionature ed eseguono gli accertamenti sul materiale sequestrato all’unico indagato, il militare Giosuè Ruotolo. Quest’ultimo, continua a proclamarsi innocente.

La puntata di stasera di Quarto Grado si concluderà con gli ultimi risvolti sul caso Yara Gambirasio e il processo di Massimo Bossetti, in particolare ci si concentrerà sulle tracce di Dna del muratore Mapello trovato negli slip di Yara. Infine, Quarto Grado affronta le importanti novità del delitto di Marco Vannini.

Radamel Falcao Chelsea

Calciomercato Fiorentina: Falcao al Chelsea è un fantasma, la Viola ci pensa

magna napoli

Magna a Napoli 23 e 24 ottobre con “L’insostenibile leggerezza del ragù”