in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: Massimo Bossetti e Yara Gambirasio

Stasera a Quarto Grado si parlerà soprattutto del caso Yara Gambirasio e di Massimo Bossetti. Nella giornata più importante e lunga per Massimo Bossetti, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero analizzeremo per il pubblico di Quarto Grado i retroscena, le intercettazioni e i documenti inediti del caso.

Da Yara Gambirasio e gli 11 lunghi mesi di sentenze per Massimo Bossetti, i conduttori di Quarto Grado parleranno poi del caso di un’altra bambina trovata morta: focus su Maria, la bambina di 10 anni trovata morta in una piscina dopo essere stata abusata. Cosa è accaduta quando la bambina si è allontanata dalla chiesa? Gianluigi Nuzzi e Alesssandra Viero analizzeranno il caso e le ultime novità emerse.

La puntata di stasera di Quarto Grado si conclude con gli ultimi dettagli relativi al caso di Guerrina Piscaglia. Padre Graziano racconta in aula la sua verità sul giorno della comparsa della donna. L’appuntamento con le ultime novità sui casi di cronaca è stasera alle 21.10 su Rete 4 con Quarto Grado.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei primi concorrenti

Grande Fratello Vip: gli auguri di Alessia Marcuzzi su Instagram per Ilary Blasi