in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: Michele Buoniconti condanna, caso Yara Gambirasio news

La cronaca nera italiana è stata scossa dalla pesante condanna che pesa sulle spalle di Michele Buoniconti, accusato di aver ucciso la moglie Elena Ceste: durante la diretta di stasera di Quarto Grado, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi dedicheranno largo spazio ai 30 anni di reclusione dati al marito della madre di quattro figli che li ha lasciati il 24 gennaio 2014.

Il settimanale condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, a cura di Siria Magri, passerà poi alle ultime news sul caso Yara Gambirasio. Stasera, a Quarto Grado, si parlerà in particolare di Massimo Bossetti e della nuova udienza: Quarto Grado si occupa delle novità del caso, tra cui il discusso video che riprenderebbe il furgone di Massimo Bossetti nei pressi della palestra di Brembate.

Infine, focus su Manuela Orlandi, che viene definito come un giallo senza fine: Quarto Grado torna sul mistero della quindicenne scomparsa in Vaticano nel luglio del 1983. Insieme a Gianluigi Nuzzi, che all’interno del suo ultimo libro “Via Crucis” approfondisce l’inchiesta, sarà ospite nello studio di Quarto Grado il fratello della giovane scomparsa, Pietro Orlandi.

Birra benefici salute, vita sessuale uomini

Birra, benefici salute: un toccasana per la vita sessuale degli uomini

sciannimanico omicidio news

Bari omicidio agente immobiliare news: arrestate due persone tra cui un collega