in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: news omicidio di Marco Vannini e giallo di Pordenone

Stasera, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno principalmente di uno degli ultimi casi di omicidio che hanno stravolta la cronaca nera italiana: stasera, a Quarto Grado, si parlerà soprattutto del tragico omicidio di Marco Vannini, ricostruendo le dinamiche della vicenda. Non mancheranno a Quarto Grado le novità relative al giallo di Pordenone.

I riflettori di Quarto Grado, durante la puntata di stasera che, come di consueto, andrà in onda su Rete 4 alle 21.10, verranno puntati in modo particolare sulla morte di Marco Vannini: attraverso la ricostruzione, gli elementi aggiuntivi, la cronologia degli eventi e le testimonianze, stasera a Quarto Grado si ripercorrerà la vicenda e si farà il punto sulle indagini.

A Quarto Grado, inoltre, si tornerà a parlare del caso Lorys Stival e del giallo di Padova: cosa è successo ad Isabella Noventa? Stasera, a Quarto Grado‬ i conduttori e gli ospiti in studio si occuperanno del caso della cinquantacinquenne, scomparsa nel nulla proprio a Padova, lo scorso 15 gennaio.

Pensione di cittadinanza

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Epap, in Parlamento il progetto per il suo futuro

Serie A 18^ Giornata

Serie A, le partite della 22a giornata: gli orari di anticipi e posticipi