Stasera, venerdì 18 dicembre, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, durante la quale, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si concentreranno su due casi di cronaca che hanno scosso l’Italia e continuano a farlo: i conduttori di Quarto Grado in prima serata su Rete 4, approfondiranno in modo particolare la morte di Yara Gambirasio e Melania Rea.
L’appuntamento con il primo speciale Quarto Grado – I documenti è statsera alle 21.10 su Rete 4. Durante la puntata di stasera, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ricostruiranno, infatti, le vicende che vedono come protagoniste Melania Rea e Yara Gambirasio, attraverso le ricostruzioni, gli interrogatori e le immagini dei due casi di cronaca che hanno scosso l’opinione pubblica italiana.
Stasera a Quarto Grado il video integrale dell’arresto di Massimo Bossetti e gli interrogatori a cui è stato sottoposto nell’ambito delle complesse indagini sulla morte di Yara Gambirasio. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, inoltre, propongono a Quarto Grado le telefonate in cui Salvatore Parolisi denuncia la scomparsa della moglie. Melania Rea.