in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: news sulla coppia dell’acido, focus su Isabella Noventa

Durante la scorsa puntata di Quarto Grado, i conduttori del programma hanno posto l’accento sulla scarcerazione di Fausta Bonino. A distanza di poco più di una settimana dall’avvenimento che ha sconvolto la cronaca, l’infermiera di Piombino accusata di aver causato la morte di alcuni pazienti, ha deciso di stare a casa per godere dell’affetto dei suoi cari, mentre proseguono le indagini.

Dalla Lombardia, invece, giungono le ultime notizie su quella che è stata definita la coppia dell’acido, per via della natura dei loro attacchi. La Corte d’Appello di Milano ha stabilito con un’ultima sentenza sul caso Pietro Barbini che Martina Levato è stata condannata a 12 anni, mentre il suo ex compagno Alexander Boettcher a 14 anni. Stasera a Quarto Grado i dibattiti e i risvolti sulla vicenda.

Focus su Isabella Noventa: come gli inquirenti, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi tenteranno di ripercorrere le dinamiche della vicenda, per capire cosa stessero facendo al momento della scomparsa della donna i tre indiziati, ovvero Freddy, Debora Sorgato e l’amica Manuela Cacco. Il corpo è stato davvero gettato nel fiume Brenta, dove da settimane si effettuano le ricerche, finora infruttuose?

I migliori anni facebook

Programmi Tv stasera 29 Aprile 2016: I migliori anni e Quarto Grado

probabili formazioni Serie B

Serie B, probabili formazioni della 39a giornata 2015-2016