in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: novità sul caso Gloria Rosboch, Isabella Noventa news

L’appuntamento con Quarto Grado è, come di consueto, alle 21.10 su Rete 4. Conducono Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che tratteranno gli ultimi casi di cronaca che riguardano, in modo particolare, quattro donne: mentre proseguono le indagini sull’omicidio di Isabella Noventa, quelle sul caso Gloria Rosboch portano a nuove notizie. Intanto, Fausta Bovino, l’infermiera di Piombino, resta in carcere.

Nella puntata di stasera di ‪‎Quarto Grado‬ si parlerà soprattutto del rapporto tra Freddy Sorgato, la sorella Debora e la tabaccaia Manuela Cacco, per cercare di capire quanto siano effettivamente coinvolti nell’omicidio di Isabella Noventa. A complicare le cose gli interrogatori dei tre, ognuno dei quali rilascia dichiarazioni differenti, che non combaciano con quelle degli altri.  Si passa ad un altro caso di femminicidio: Caterina Abbattista, la madre di Gabriele Defilippi, ha ribadito la sua estraneità ai fatti. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero approfondiranno a Quarto Grado le ultime notizie sul caso Gloria Rosboch.

Stasera a Quarto Grado‬ focus sul caso di Piombino: si parlerà dell’infermiera del reparto di rianimazione sospettata di aver iniettato dosi letali di eparina nelle flebo di 13 pazienti, poi deceduti. Su decisione del Gip la donna, Fausta Bonino, resta rinchiusa nel carcere di Livorno per “omicidio volontario aggravato”, nonostante si proclami innocente.

bando startup incubatore mirandola

Bando startup innovative, aperta la call “Innovation Lab” di Bic Lazio

Nemiche per la Pelle film 2016, Luca Lucini intervista: “Buy-Gerini, una coppia fantastica”