La puntata di stasera, 4 dicembre 2015, di Quarto Grado non potrebbe non riguardare, da vicino, il caso Guerrina Piscaglia: Padre Graziano siede, proprio e per la prima volta, sul banco degli imputati del Tribunale di Arezzo, con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. La vicenda di Guerrina Piscaglia, scomparsa il 1° maggio 2014, apre la puntata di Quarto Grado.
A Quarto Grado, superato il caso Guerrina Piscaglia, si tornerà a parlare di Loris Stival: si è svolta a Ragusa l’udienza preliminare del processo contro Veronica Panarello. La madre, sospettata di aver ucciso il piccolo Loris Stival, sarà giudicata con il rito abbreviato condizionato a una perizia psichiatrica. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero spiegano a Quarto Grado le prossime procedure del processo a Veronica Panarello.
L’appuntamento con Quarto Grado è statsera alle 21.10 su Rete 4, puntata che si concluderà con gli ultimi risvolti relativi alle indagini sul giallo di Brescia: fotogrammi in anteprima a Quarto Grado faranno un po’ di luce sulle due auto che si aggiravano attorno alla fonderia, nei momenti in cui si ipotizza che Mario Bozzoli sia stato ucciso.