in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: processo a Padre Graziano, focus su Loris Stival

La puntata di stasera, 4 dicembre 2015, di Quarto Grado non potrebbe non riguardare, da vicino, il caso Guerrina Piscaglia: Padre Graziano siede, proprio e per la prima volta, sul banco degli imputati del Tribunale di Arezzo, con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. La vicenda di Guerrina Piscaglia, scomparsa il 1° maggio 2014, apre la puntata di Quarto Grado.

A Quarto Grado, superato il caso Guerrina Piscaglia, si tornerà a parlare di Loris Stival: si è svolta a Ragusa l’udienza preliminare del processo contro Veronica Panarello. La madre, sospettata di aver ucciso il piccolo Loris Stival, sarà giudicata con il rito abbreviato condizionato a una perizia psichiatrica. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero spiegano a Quarto Grado le prossime procedure del processo a Veronica Panarello.

L’appuntamento con Quarto Grado è statsera alle 21.10 su Rete 4, puntata che si concluderà con gli ultimi risvolti relativi alle indagini sul giallo di Brescia: fotogrammi in anteprima a Quarto Grado faranno un po’ di luce sulle due auto che si aggiravano attorno alla fonderia, nei momenti in cui si ipotizza che Mario Bozzoli sia stato ucciso.

Il Segreto facebook 4 dicembre

Programmi Tv stasera, 4 Dicembre: Callas e Il Segreto

processione omaggia boss mafioso

Paternò: doppio inchino per il boss mafioso durante la processione