in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: puntata speciale, I Documenti

Finita la tradizionale stagione di Quarto Grado, il programma si Siria Magri andrà in onda stasera e venerdì prossimo, prima che la trasmissione finisca e ritorni a settembre con la nuova stagione. Le prossime puntate di Quarto Grado riguardano alcuni casa di cronaca che hanno colpito l’Italia soprattutto negli ultimi mesi.

Durante la puntata di stasera di Quarto Grado – I Documenti, Alessandra Viero e Ginaluigi Nuzzi ripercorreranno le vicende di cronaca dell’ultimo periodo. I conduttori di Quarto Grado si concentreranno sull’omicidio della piccola Maria Ungureanu, la bambina trovata morta nella piscina di San Salvatore Telesino. Cosa è accaduto da quel 19 giugno?

Dopo aver trattato interrogatori, immagini, foto, carte e documenti relativi al caso della bambina, i conduttori di Quarto Grado passeranno ad analizzare la vicenda che ha portato alla scomparsa di Isabella Noventa. Come quello della donna, anche il caso sulla morte di Marco Vannini è ancora aperto. L’appuntamento con la puntata speciale di Quarto Grado – I Documenti è stasera alle 21.10 su Rete 4.

How to Get Away With Murder facebook

Programmi tv stasera 15 Luglio: Le regole del delitto perfetto e Temptation Island

camion sulla folla a nizza news

Attentato a Nizza, 84 morti e 100 feriti: Hollande conferma matrice terroristica