in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: risvolti dell’omicidio di Ancona e Lorys Stival

Tutti i risvolti del dramma di Ancona stasera a Quarto Grado: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero partiranno dall’affermazione della sedicenne di Ancona che, insieme al fidanzato di due anni più grandi, è accusata di aver sparato di proposito ai genitori: “Non doveva finire così”, ha dichiarato agli inquirenti la sedicenne di Ancona. Il fidanzato, però, ha dichiarato di essere l’unico colpevole. Quale è la verità?

Durante l’appuntamento di stasera di Quarto Grado, si tornerà a parlare del caso Lorys Stival: Veronica Panarello, la madre del piccolo, continua ad essere l’unica indagata e detenuta da ormai poco meno di un anno nel carcere di Agrigento. Veronica Panarello, dal carcere, avrebbe riferito una nuova ricostruzione dei fatti: non sarebbe stata lei ad accompagnare Lorys a scuola, la mattina del 29 novembre, quando si è consumata la tragedia.

L’ultimo caso di cui si parlerà stasera a Quarto Grado è quello della fonderia Bozzoli: Giuseppe Ghirardini è stato avvelenato? Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno degli esiti sugli accertamenti effettuati sulla bacca trovata nello stomaco dell’operaio scomparso sei giorni dopo il datore di lavoro Mario Bozzoli. 

Il Segreto facebook 13 novembre

Programmi Tv stasera, 13 Novembre: Amichevole Belgio-Italia e Il Segreto

Isis decapitato ostaggi giapponesi Haruna Yakuwa Kenji Goto Jogo

Ucciso Jihadi John, boia di Isis: i media americani ne annunciano la morte dopo un raid