Stasera, venerdì 7 gennaio, Quarto Grado ritorna per il primo appuntamento del 2016: alle 21.10, su Rete 4, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno a gestire lo speciale di Quarto Grado “I Documenti”, dedicato, questa volta, a due casi molto recenti, la morte di Lorys Stival e l’omicidio di Elena Ceste.
Andrà in onda stasera una nuova puntata di Quarto Grado, durante la quale, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero approfondiranno le dinamiche, le indagini e i risvolti che ruotano intorno al caso Lorys Stival ed Elena Ceste, basandosi sui documenti pervenuti fino ad ora: i conduttori di Quarto Grado ripercorreranno insieme al pubblico i due casi di cronaca.
Domani a Quarto Grado si parlerà, in modo particolare, sulle indagini che coinvolgono Veronica Panarello, ripercorrendo tutte le tappe delle indagini sull’uccisione di Lorys Stival. Tra i documenti di notevole importanza, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e gli esperti presenti nello studio di Quarto Grado, esaminerà tutte le ricostruzione della madre di Lorys Stival.