in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: ultime news sul giallo dell’ospedale di Saronno

L’appuntamento con la nuova puntata di Quarto Grado è stasera, 9 dicembre 2016, in prima serata su Rete 4. I conduttori del programma di Siria Magri partono da un recente caso che ha sconvolto gli italiani: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ripercorrono le vicende che riguardano il giallo dell’ospedale di Saronno. A seguire, le ultime notizie sui due casi meno recenti, quelli che vedono coinvolte, rispettivamente, Carlotta Benusiglio e Roberta Ragusa.

Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni sono il primario anestesista e l’infermiera indagati per la morte di alcuni pazienti ricoverati presso l’ospedale di Saronno. Proseguono le indagini sul caso lombardo che presenta ancora degli aspetti poco chiari. In particolare, si valuta l’eventuale possibilità che possano essere coinvolti anche altri medici. Stasera, a Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si concentrano sulla situazione sentimentale che legava i due amanti e, soprattutto, sui parenti della coppia. Dalle indagini, infatti, è emerso che Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni si riferivano, nel corso delle conversazioni telefoniche, con termini pesanti nei confronti dei loro parenti. Ci si chiede, dunque, cosa succedesse realmente nelle case dei due.

A seguire, i riflettori di Quarto Grado tornano sulla vicenda di Carlotta Benusiglio. La stilista è stata trovata impiccata in piazza Napoli a Milano, ma i genitori escludono la possibilità di un suicidio. Infine, durante la puntata di stasera di Quarto Grado, si torna a parlare del processo ad Antonio Logli, accusato di aver ucciso e fatto sparire il cadavere della moglie, Roberta Ragusa.

Serie tv da vedere: 5 titoli per gli amanti della fantascienza

Replica X Factor 2016 8 dicembre 2016: Tv, streaming e orario