in ,

Quarto Grado stasera, Veronica Panarello shock: Lorys ucciso dal nonno

Stasera, a Quarto Grado, si torna a parlare di un caso di cronaca che ha scosso l’Italia durante l’ultimo periodo: quando le indagini sul caso Lorys Stival sembravano aver raggiunto un punto, Veronica Panarello ha cambiato ancora una volta la sua versione. La madre di Lorys Stival ha dichiarato che Andrea Stival era il suo amante e sarebbe stato proprio lui ad uccidere suo figlio.

In esclusiva, durante la puntata di questa sera di Quarto Grado, le parole di Veronica Panarello, che accusa il suocero, nonché il nonno di Lorys Stival, di aver ucciso il bambino: “Andrea Stival era il mio amante, ha ucciso lui mio figlio con un cavo elettrico”. Tuttavia, la famiglia Stival è pronta a replicare: “Veronica Panarello mente, noi siamo sereni”, sono le parole pronunciate dalla compagna di Andrea Stival.

Oltre agli ultimi risvolti sul caso Lorys Stival, i conduttori di Quarto Grado affronteranno anche il giallo delle due donne svanite misteriosamente di recente: stasera a Quarto Grado le novità sulla scomparsa di Gloria Rosboch e Isabella Noventa. Infine, si parlerà di Marco Vannini.

Festival di Sanremo facebook

Programmi Tv stasera, 12 febbraio 2016: Festival di Sanremo e Upside Down

giulio regeni funerali

Giulio Regeni, oggi i funerali civili a Fiumicello