in ,

Quarto, il sindaco Rosa Capuozzo ritira le dimissioni: “Resto per la mia città”

Dietrofront nell’ultimo giorno utile per Rosa Capuozzo che ritira le sue dimissioni e rimane in carica come sindaco di Quarto (Napoli) dopo che lo scorso 21 gennaio si era fatta da parte in seguito alle pressioni dovute all’inchiesta della procura partenopea per presunte infiltrazioni camorristiche; il primo cittadino era stato espulso dal Movimento Cinque Stelle assieme al consigliere comunale Giovanni De Bobbio, figura al centro delle indagini.

“In questi venti giorni che la legge mi mette a disposizione ho potuto valutare la mia scelta – comincia la Capuozzo – Spenti i riflettori sulla mia persona e sugli eventi ho potuto riflettere. Ritiro le mie dimissioni” queste le prime parole del sindaco che ha confermato la sua volontà di restare in sella dopo che negli ultimi giorni si era fatta largo questa ipotesi.

“In queste settimane ho ricevuto diverse richieste perché ritirassi le dimissioni – continua – perciò ho deciso di restare. Così difendo la mia città.” Nuovo colpo di scena nel caso Quarto dunque, con Rosa Capuozzo che rimescola ancora le carte in tavola nell’ultimo giorno utile per ritirare le dimissioni.

omicidio regeni news

Omicidio Giulio Regeni news, mistero cellulare: il dispositivo è sparito

Irene Fornaciari, “Blu” testo e video Sanremo 2016: un canto per i migranti