in

Quattrozampeinfiera Padova 2016: date, orari ed eventi “pet friendly”

Quattrozampeinfiera riprende anche a Padova per questo 2016 con molti eventi e appuntamenti da non perdere dedicati ai nostri amici animali. L’appuntamento è a Padova Fiere sabato 16 e domenica 17 aprile 2016 dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Ecco cosa vi aspetta per questo week-end Pet Friendly.

Quattrozampeinfiera non è una competizione o un vero e proprio concorso, ma un evento che come scopo si prefigge l’incontro fra migliaia di proprietari di animali da tutta Italia. Ci saranno, infatti, lezioni sportive totalmente gratuite di DiscDog, AquaDog e Dog Agility. Per gli amanti dell’estetica, sarà presente il Salone di Bellezza allestita da Alomiere Cat&Dog al quale farà seguito il Dog Carpet Show, un tappeto rosso sul quale si svolgeranno spettacoli e intrattenimenti e si potrà partecipare alla sfilata Feeling Dog con il proprio cane o gatto.

Ci sarà anche un’area dedicata all’oggettistica più in voga del momento in quanto a estetica canina e felina, chiamata Luxury Box. Per chi invece ama viaggiare con i propri amici animali, l’aria Travel Box potrebbe fare al caso giusto: qui è possibile trovare tutti gli accessori utili per il viaggio in compagnia dei propri amici pelosi. E per chi vuole fare nuove conoscenze e tenersi sempre aggiornato, l’Area Community è dedicata proprio all’incontro fra proprietari e con i grandi dei social pet. Saranno tenuti anche numerosi seminari sul moltissimi argomenti dedicati a cani e gatti. Per saperne di più si consiglia di visitare il Sito Ufficiale di Quattrozampeinfiera Padova 2016.

Photo Credit: Tinxi/Shutterstock.com 

Conad e Maxi Zoo lavoro 2016

Da Conad a Maxi Zoo: offerte di lavoro 2016 per chi ama gli animali

Isola dei Famosi 2016

Isola Dei Famosi 2016, chi è Bosco? La verità sul rapporto con Jonas Berami